Categorie

Newsletter

Condizioni generali di vendita

 

La ditta Officine Meridionali S.A.S. Vende i propri cambi revisionati con la garanzia 

di 12 mesi

decorrente dalla data di applicazione sul veicolo, per la quale fa testo la data di fatturazione al

cliente finale.

 

 

Per garantire la continuità della disponibilità dei prodotti, a fronte di ciascuna  vendita è richiesto il

tolto d'opera, ossia del cambio usurato che viene sostituito.

 

I requisiti richiesti per l'accettazione  da parte di Officine Meridionali S.A.S. del tolto d'opera sono:

–        il cambio deve essere dello stesso tipo e modello di quello venduto

–        il cambio deve essere completo di tutti i particolari previsti dall'allestimento

–        il cambio deve presentare un normale stato d'usura generale

–        la restituzione deve avvenire nel più breve tempo possibile, per permettere la

preparazione di un nuovo prodotto rigenerato.

             

Ci sono alcune caratteristiche che, se presenti, danno luogo all'applicazione di penalità, perchè

richiedono uno sforzo straordinario per la revisione del tolto d'opera.

 

Tali caratteristiche sono:

–        Carcasse danneggiate (campana frizione, scatola centrale e/o scatola riduttore rotte o

–        Ingranaggi interni fusi o danneggiati per lubrificazione assente o insufficiente

–        Cambio non lavato esternamente e non svuotato dell'olio

 

L'ammontare delle penalità potrà variare a seconda del tipo di cambio e dell'entità delle rotture e

verrà stabilito di volta in volta.

 

Il cliente è tenuto a verificare e comunicare a Officine Meridionali S.A.S. Le condizioni del tolto

d'opera contestualmente alla trasmissione dell'ordine d'acquisto del cambio rigenerato.

In ogni caso sarà tenuto a rispondere delle eventuali anomalie riscontrate da Officine Meridionali

S.A.S. Che vengono sempre valutate entro  15 giorni dal ricevimento del tolto d'opera.

 

Nel caso in cui il cliente non disponga del tolto d'opera, è tenuto a comunicarlo a Officine

Meridionali S.A.S. Contestualmente alla trasmissione dell'ordine di acquisto del cambio

rigenerato, e gli verrà immediatamente comunicato l'ammontare della penalità prevista per il mancato reso.


Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:0815551255

Contatta il nostro servizio clienti
Advertising
Advertising